Caro lettore leggi qui

informalibera300x300

Da lettore, vuoi dire la tua? – Confrontiamoci.

– Lascia un commento sotto il post

– Commenta su Facebook alla pagina Informalibera

– Commenta su WhatsApp al 329 142 8068

– Invia e-mail a savfraiac@gmail.com (In questo caso, il testo sarà pubblicato.)

 

  • Funziona Acquaviva? Dillo ad Informalibera

Non esistono temi sociali in un luogo perfetto. – Lo sappiamo tutti: Acquaviva è un paese ridente dove tutto va bene. No? – Però… può capitare, di tanto in tanto, che qualcosa non vada… – Ecco, lì… bisogna segnalare.

E non perdete tempo: c’é Informalibera.

Sappiamo bene che Acquaviva è una terra generosa di abitanti che sanno dire le cose in faccia: però potete, tramite la sezione “contatti”, fare le vostre segnalazioni.

E se chiedete l’anonimato, Informalibera “sonderà” caso per caso: senza sparare a zero e subito pubblicare, “indagherà” sui temi da voi sollevati.

Da lettore, vuoi dire la tua? – SE ACQUAVIVA NON FUNZIONA, RACCONTA LA TUA ACQUAVIVA.

 

  • Racconta su Informalibera la tua Acquaviva

Informalibera ama vivere ad Acquaviva quanto te. Racconta la tua città o la tua vita acquavivese. Lascia le tue segnalazioni, i tuoi eventi. Racconta come vorresti Acquaviva. Apri il tuo confronto con Informalibera e con altri utenti su Informalibera.

Da lettore, vuoi dire la tua? – RACCONTA LA TUA ACQUAVIVA.

 

  • Informalibera, il mini-blogging della politica

Informalibera è uno spazio libero dove la politica si racconta. Dove la politica locale si racconta. Nell’era dei tweet e della comunicazione veloce, Informalibera favorisce la cultura del mini-blogging al fine di solleticare il dinamismo del mondo politico, dei media locali on-line, e per favorire il diretto confronto coi cittadini.

Sei impegnato in politica? Sei un comune cittadino? Parliamo di POLITICA.