Acquaviva: Candy School, il sociale incontra famiglia e scuola

image

In occasione della festa dell’Immacolata, ci sono associazioni che si mettono a disposizione degli altri. Le associazioni Spora – centro per la famiglia, l’Associazione L’Incontro onlus e AVULSS onlus, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali, hanno pensato anche a chi è meno fortunato: infatti in Piazza Vittorio Emanuele ci sarà la manifestazione “Candy School”, in cambio di un’offerta distribuiranno tante morbide caramelle. Il ricavato verrà devoluto all’acquisto del materiale scolastico da destinare a chi non può permetterselo. La raccolta del materiale scolastico avverrà anche presso le Parrocchie di Acquaviva.

Se avete materiale scolastico da dare via, rivolgetevi ai vostri Parroci o direttamente alle associazioni organizzatrici.

Presso la Sala Anagrafe le tre associazioni organizzano uno spettacolo di burattini gratuito dal titolo “TIRALATIRITU” a cura del gruppo teatrale PETIT THEATRE DE CHAMPIGNONS D’EAU, grazie anche al contributo della MAIS srl e di Gioia di Casa.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s